Nardella: «Consegneremo alla Fiorentina un nuovo Franchi. La società deve valutare se...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Nardella: «Consegneremo alla Fiorentina un nuovo Franchi. La società deve valutare se…»

Pubblicato

su

Franchi

Dario Nardella, sindaco di Firenze, ha parlato in merito della questione stadio e del rapporto con la Fiorentina

Dario Nardella, sindaco di Firenze, ha parlato ai microfoni di Lady Radio circa la questione stadio e dei rapporti con la Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni.

STADIO – «Il governo Draghi ha messo in campo ulteriori risorse per far fronte all’aumento del costo delle materie prime e noi abbiamo 30 milioni di euro in più per stadio e Campo di Marte. Sono confermate le superfici commerciali intorno al Franchi che avrà una redditività di almeno tre volte superiore all’attuale. Sarà un impianto da vivere tutti i giorni e che attrarrà visitatori. Verificheremo se la Fiorentina sarà interessata a realizzare le opere esterne. Quando sarà finito consegneremo alla società un impianto nuovo. E’ una grande opportunità per la società e per il quartiere».

TRASLOCO – «Se la Fiorentina dovrà traslocare durante i lavori? Questa è una decisione che dovrà valutare il club. Noi abbiamo l’obbligo di garantire qualunque tipo di supporto tecnico e logistico. Sono felice di poter aiutare la società e supportarla qualsiasi tipo di decisione verrà presa».