2012
Novara, Strukelj: “La Roma mi piace. Salvezza? Ci crediamo”
Mark Tullio Strukelj, attuale vice-allenatore del Novara, intervenuto ai microfoni di Radio CSS ha parlato oggi del prossimo avversario dei piemontesi in campionato: la Roma.
“Ho sempre parlato benissimo della Roma, penso che abbia scelto un percorso importante, sia da ex che da tecnico apprezzo molto il livello del gioco della Roma, un gioco particolare, propositivo. Purtroppo in Italia ci sono difficoltà per tutti, soprattutto all’inizio. La Roma si è affidata a qualche vecchio senatore di qualità ed a giovani di altrettanta qualità , la squadra è stata costruita con queste prerogative importanti. Vedere la Roma giocare mi diverte sempre, come amante del calcio, poi le difficoltà durante l’anno ci sono per tutti”, sono state le parole di Strukelj.
“Qui a Novara dopo l’esonero c’era ancora stima nei nostri confronti, siamo tornati ed i risultati sicuramente hanno portato l’entusiasmo che prima mancava ed una nuova fiducia. Sette punti in tre partite sono un buon bottino anche se nello scontro diretto con il Lecce è mancata una virgola per fare risultato pieno. Dobbiamo sperare e tentare un’impresa difficile, ma ci crediamo fino, finchè la matematica non ci condanna”.