Calciomercato
Lazio, mercato oltremanica: le due soluzioni per Inzaghi
La Lazio è pronta a sbloccare il mercato in entrata. Primi obiettivi Zappacosta e Darmian. Si studia anche Sala della Samp
L’approdo di Caceres al Parma è ormai questione di dettagli. La cessione del difensore uruguaiano sarà fondamentale per sbloccare il mercato in entrata, con due grandi oggetti del desiderio per Simone Inzaghi. Il primo è Davide Zappacosta dal Chelsea, per il quale la Lazio sta lavorando alla formula del prestito con obbligo di riscatto. Il secondo è invece Matteo Darmian del Mancester United, per il quale la trattativa è ancora in fase embrionale.
Si tasta il terreno anche per Jacopo Sala, attualmente in forza alla Sampdoria, mentre dalla Salernitana potrebbe rientrare l’olandese Djavan Anderson a sostituire i partenti Basta – contratto in scadenza a giugno – e Patric.
Per quanto riguarda il mercato in uscita, oltre al già citato Caceres anche il trasferimento in prestito di Alessandro Rossi – attaccante delle giovanili laziali – al Pescara pare in dirittura d’arrivo. Sta prendendo piede anche la cessione di Wallace in Premier presso il Wolverhampton, ma potrebbe anche tornare in Francia.
Calciomercato Como, Nico Paz va via dalla Lombardia? Ecco la situazione attuale in casa dei comaschi
Lookman Inter, spunta un incredibile retroscena: ecco il motivo per cui è saltato tutto la scorsa estate