L'OdG Campania contro Sarri: «Risposta grave, disprezzo verso le donne» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

L’OdG Campania contro Sarri: «Risposta grave, disprezzo verso le donne»

Pubblicato

su

L’Ordine dei Giornalisti della Campania si scaglia contro Maurizio Sarri all’indomani della conferenza stampa e delle parole proferite nei confronti della giornalista di Canale 21, Titti Improta

Polemiche servite. All’indomani della conferenza stampa post-partita di Inter-Napoli, l’Ordine dei Giornalisti della Campania in una nota diffusa dal presidente dell’Ordine, il giornalista Ottavio Lucarelli, si scaglia contro le parole del tecnico Maurizio Sarri«Sei una donna, sei carina e per questi due motivi non ti mando a fare in c…’. Con queste ‘eleganti’ parole, l’allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, ha risposto ieri sera in conferenza stampa alla giornalista di Canale 21, Titti Improta».

Prosegue la nota dell’ordine regionale campano che mostra solidarietà nei confronti della collega giornalista, Titti Improta, in seguito alle parole rivolte da Sarri in conferenza stampa che hanno scatenato un tam-tam sui social network per i commenti sessisti del tecnico: «A telecamere spente Sarri si è poi scusato, ma rimane la gravità della sua risposta che segna non solo il gergo volgare dell’allenatore, ma il suo disprezzo verso la stampa e verso le donne. Totale solidarietà alla collega Titti Improta, segretario dell’Ordine della Campania e presidente della Commissione pari opportunità, che sta ricevendo in queste ore messaggi e sostegno da tutta l’Italia».