Owen duro con il Chelsea: «600 milioni spesi e nessuno decisivo in zona gol»
Connettiti con noi

Champions League

Owen duro con il Chelsea: «600 milioni spesi e nessuno decisivo in zona gol»

Pubblicato

su

Michael Owen

Le parole dell’ex pallone d’oro Michael Owen sulla sconfitta del Chelsea nei quarti di finale di Champions League con il Real Madrid

Michael Owen ha parlato ai microfoni di BT Sport dopo la sconfitta del Chelsea in Champions League contro il Real Madrid, criticando pesantemente i Blues e il loro mercato faraonico, che ha portato solo a due sconfitte per 2-0. Di seguito le sue parole.

«É uno dei grandi misteri di sempre: come si possono spendere 600 milioni e non portare un giocatore che sia decisivo in zona gol? Sembrano senza mordente. Hanno comprato tutti e ora hanno un grosso problema. Penso che la prima cosa che devono fare sia tagliare la squadra. Questo esaurisce gli allenatori. Ne sono sicuro, quando entri in un ritiro e hai 30 giocatori, puoi scommettere fino all’ultimo euro che qualcuno busserà alla tua porta. Ti logora. Hanno fatto un errore ad acquistare tanti giocatori e verranno colpiti dove fa più male: nelle tasche. Perché ora dovranno sbarazzarsi dei giocatori. Alcuni giocatori non vorranno andarsene e quindi dovrai pagarli. É stato un errore molto costoso».