Palmeri, social scatenati per il tweet sul Napoli: «La rosa scudettata…»

© foto www.imagephotoagency.it

Un tweet polemico del giornalista Tancredi Palmeri scatena il mondo dei social newtork: «Napoli scudettato? Più basso tasso tecnico dal Verona 1985»

Un tweet del giornalista Tancredi Palmeri scatena il mondo del social network. Protagonista il Napoli e la rosa a disposizione di Maurizio Sarri, attualmente prima incontrastata in classifica. L’ottava giornata del campionato di Serie A ha dato delle indicazioni molto importanti in chiave Scudetto: la Juventus non ha trovato i tre punti per la seconda volta consecutiva, questa volta sconfitta in casa dalla Lazio dopo il pari di Bergamo. Il Napoli, vincendo per la seconda volta in stagione all’Olimpico di Roma, ha fatto dei giallorossi un sol boccone e grazie allo 0-1 finale vola a cinque punti di distacco dalla Juventus, in attesa del derby di Milano di questa sera.

Questo il tweet in questione del corrispondente italiano di BeinSports: «Non c’è dubbio che se il Napoli vincesse, sarebbe la rosa scudettata con il più basso tasso tecnico degli ultimi 32 anni, dal Verona 1985». Un parere che non ha trovato concorde il popolo del web e dei social network nei commenti al post di Palmeri. In molti e non solo tra i sostenitori della formazione partenopea, ma anche tra i tifosi juventini, non si sono detti d’accordo con l’affermazione del giornalista sui social network: semplice provocazione o cosa?