Parma Bologna LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Bologna News

Parma Bologna 0-3: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Allo stadio Tardini, il match valido per la 21ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Parma e Bologna: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio “Tardini”, Parma e Bologna si sono affrontate nel match valido per la 21ª giornata della Serie A 2020/21. Netta vittoria della formazione rossoblù che ha battuto i ducali per 3-0: doppietta di Barrow nel primo tempo, poi il gol di Orsolini allo scadere per arrotondare il punteggio. Parma nel baratro, il Bologna si rilancia.


Sintesi Parma Bologna 0-3 MOVIOLA

10′ Tiro Svanberg – Conclusione da fuori area del centrocampista svedese su una buona intuizione di Soriano: palla alta.

11′ Occasione Skov Olsen – Stava per infilarsi il danese sfruttando un retropassaggio di Gagliolo ma Sepe con i piedi è riuscito a spazzare.

15′ Gol Barrow – Calcio di punizione di Sansone dai 25 metri: palla perfetta che finisce sulla testa di Barrow, il gambiano accetta l’invito e infila Sepe.

22′ Colpo di testa Bani – Calcio d’angolo dalla destra di Kurtic, colpo di testa dell’ex difensore rossoblù e parata semplice di Skorupski.

29′ Occasione Brugman – Gagliolo nell’inedita posizione di centravanti protegge palla e serve l’accorrente Brugman che calcia col mancino da fuori trovando la pronta risposta di Skorupski.

33′ Raddoppio Bologna, doppietta Barrow – Gran gol dell’attaccante rossoblù. Sansone riceve tra le linee da Sansone, palla a Barrow che si allarga sulla sinistra e incrocia, beffando Sepe con un mancino preciso.

49′ Occasione Gervinho – Primo squillo dell’ivoriano che calcia in porta da buona posizione: palla deviata in angolo da Dijks.

59′ Occasione Gagliolo – Cross dalla destra di Conti, sul secondo palo Gagliolo mette il sinistro andando vicino al gol.

64′ Occasione Sansone – Soriano allarga per Barrow che vede e serve il taglio di Sansone, mancino del numero 10 e palla larga. Occasione sprecata per l’ex Villarreal.

74′ Tiro Kucka – Stop interessante del centrocampista del Parma, conclusione radente da fuori area ma parata senza problemi da Skorupski.

80′ Occasione Mihaila – Conclusione da fuori di Mihaila che impegna Skorupski: il portiere si distende e respinge.

84′ Occasione Palacio – El Trenta si presenta con una grande giocata: tunnel e tiro ma il numero è all’altezza della sua carriera, la conclusione decisamente no.

88′ Occasione Mihaila – Zirzkzee serve con i tempi giusti Mihaila dopo una buona azione personale: pallonetto del classe 2000 rumeno e palla alta. Una delle migliori occasioni per il Parma, se non la migliore.

92′ Gol Orsolini – Soriano lancia Orsolini che con il destro sorprende Sepe sul primo palo, rimediando a un paio di errori nei minuti precedenti.


Migliore in campo: Barrow PAGELLE


Parma Bologna 0-3: risultato e tabellino

MARCATORI: 15′ e 33′ Barrow, 92′ Orsolini (B)

PARMA (3-5-2): Sepe; Bani (46′ Man), Bruno Alves, Osorio; Conti, Kucka (82′ Hernani), Brugman (55′ Cyprien), Kurtic (70′ Mihaila), Gagliolo; Cornelius (55′ Zirkzee), Gervinho. Allenatore: D’Aversa

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten (88′ Poli), Svanberg (66′ Dominguez); Skov Olsen (66′ Orsolini), Soriano, Sansone (66′ Vignato); Barrow (82′ Palacio). Allenatore: Mihajlovic

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata

NOTE: AMMONITI: Conti, Gagliolo (P); Svanberg (B)