Parma-Napoli 0-4, gol e highlights: Ounas cala il poker - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Parma-Napoli 0-4, gol e highlights: Ounas cala il poker

Pubblicato

su

Parma-Napoli, gol e highlights: la sintesi del match. Le azioni salienti della partita della 25esima giornata di Serie A – VIDEO

Parma e Napoli si affrontano alle ore 18 al Tardini per disputare il match valido per la 25esima giornata di Serie A. Il Parma cercherà di trovare una vittoria casalinga che manca ormai da troppo tempo; una vittoria che potrebbe riaccendere le ambizioni europee della squadra neopromossa in campionato. Difficile però che, anche in caso di vittoria, gli emiliani possano pensare di ottenere un traguardo simile considerando il distacco con le avversarie. Dall’altra parte il Napoli cercherà di ridurre il gap con la Juventus; un gap ormai abissale di ben 16 punti. Ecco i gol e gli highlights della gara:

PARMA-NAPOLI 0-1 – Al 19′ del primo tempo, Elseid Hysaj gioca palla sui piedi di Piotr Zielinski che calcia in porta e segna piazzando all’angolino basso di destra!

PARMA-NAPOLI 0-2 – Al 37′ del primo tempo, Arkadiusz Milik sorprende tutti con questa potente rasoiata che termina in rete all’angolino basso di destra!

PARMA-NAPOLI 0-3 – Al 30′ del secondo tempo, Arkadiusz Milik senza esistare tira una sassata dal limite. Pallone ben calciato all’angolino basso di sinistra e palla in rete!

PARMA-NAPOLI 0-4 – Al 38′ del secondo tempo, Adam Ounas raccoglie il passaggio intelligente di Simone Verdi e si ritrova uno contro uno col portiere e con grande freddezza lo infila!

https://twitter.com/NapoliAR_TV/status/1099741973806759937

https://twitter.com/MailMuszynski/status/1099739944967385089