Pellegrini nuovo allenatore dell'Hebei Fortune: è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Pellegrini nuovo allenatore dell’Hebei Fortune: è ufficiale

Pubblicato

su

maicon

L’ex allenatore del Manchester City, Manuel Pellegrini, riparte dalla Cina. Il cileno ha firmato un contratto milionario con l’Hebei Fortune

Nuova avventura per Manuel Pellegrini, ex allenatore del Manchester City. Il cileno ha lasciato il posto al termine della scorsa stagione a Pep Guardiola, nonostante gli ottimi risultati raggiunti in Champions League con i Citizens che hanno sfiorato la finale, soccombendo in semifinale al Real Madrid, che sarebbe poi diventato campione d’Europa per l’undicesima volta.

E’ UFFICIALE – L’Hebei Fortune, club cinese che ha ingaggiato fra gli altri Lavezzi e Gervinho, ha deciso di puntare su un tecnico esperto e aveva puntato Roberto Mancini ma alla fine ha deciso di chiudere l’intesa con Manuel Pellegrini. L’ex manager del Manchester City prende il posto di Li Tie che, dopo 23 gare di Super League, ha lasciato la squadra al quinto posto in classifica, con un solo successo nelle ultime cinque gare. Il cileno dovrà provare a conquistare la qualificazione alla Champions League cinese nelle ultime 7 gare della stagione.