Pellegrini: «Lampard? Il Chelsea lo ha scaricato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Pellegrini: «Lampard? Il Chelsea lo ha scaricato»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

pellegrinicity ifa

Il manager del Manchester City: «Non penso sentirà più di tanto la gara»

MANCHESTER CITY PELLEGRINI PREMIER LEAGUE – Vincere, per portarsi a -2 in classifica. È l’obiettivo del Manchester City, che domenica pomeriggio ospiterà il Chelsea: «Voglio sempre pensare positivo – ha spiegato Mauricio Pellegrini durante la conferenza stampa di rito – ma so anche che per battere il Chelsea dovremo giocare al massimo. Si sono rinforzati molto, sia numericamente che qualitativamente, e non mi sorprende che siano lì in alto in classifica. -8? Non ci pensiamo, vogliamo vincere, ma anche in caso di vittoria il cammino sarebbe comunque lungo. Sono 38 giornate di campionato e adesso siamo soltanto alla quinta».

INFERMERIA – Il manager dei Citizens dovrà vedersela con qualche infortunio di troppo: «Purtroppo Fernando e Jovetic non saranno utilizzabili, perché hanno ancora problemi. Edin Dzeko ha subito un colpo alla schiena contro il Bayern Monaco, ma penso e spero che sarà a disposizione. Aguero? È un calciatore determinante: quando è al 100% fa sempre la differenza. Ad oggi, essend reduce dal Mondiale con l’Argentina, non è pronto per giocare tre gare in una settimana. Quindi domani vedremo…».

SCARICATO – In campo potrebbe esserci Lampard, che con la maglia dei Blues ha fatto la storia: «Non penso che Frank avrà troppe difficoltà a giocare domani, perché, voglio ricordarlo, è stato scaricato dal Chelsea. Non so se giocherà dall’inizio o subentrerà poi: di sicuro è convocato. Lui è molto felice, è venuto da noi perché voleva continuare a giocare».

2014

I 5 migliori acquisti del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

best 2015
Continua a leggere

2014

Le 7 grandi delusioni del 2014

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

klopp saluta borussia dortmund champions league ottobre 2014 ifa
Continua a leggere