Connettiti con noi

Hanno Detto

Perinetti: «Sarà un mercato intrigante. Ecco chi si dovrà rinforzare»

Pubblicato

su

perinetti venezia

Giorgio Perinetti, ex direttore del Siena nell’ultima stagione, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, sul mercato che sarà in estate

Giorgio Perinetti, ex direttore del Siena nell’ultima stagione, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, sul mercato che sarà in estate. Le sue dichiarazioni:

MERCATO – «Sarà un mercato intrigante e compresso che si protrarrà durante l’inizio della nuova stagione. Si dovrà lavorare rapidamente. Le squadre che dovranno rinforzarsi sono senza dubbio la Juventus che deve rilanciarsi dopo una stagione al di sotto delle aspettative. Anche la Roma dopo la vittoria della Conference ha l’obiettivo di alzare l’asticella. Dovranno fare qualcosa anche Fiorentina, Verona e Torino se vogliono mantenere alte le ambizioni»

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.