Piatek è un nuovo giocatore del Milan: è ufficiale. Ecco il numero di maglia - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Piatek è un nuovo giocatore del Milan: è ufficiale. Ecco il numero di maglia – VIDEO

Pubblicato

su

piatek visite mediche milan

Piatek-day, visite mediche concluse. Il giocatore ha messo la firma sul suo nuovo contratto – ore 22

Terminate le visite mediche per l’attaccante Krzysztof Piatek. Il polacco ha firmato il nuovo contratto con il Milan. Ora è arrivato anche l’annuncio ufficiale: Piatek è un nuovo giocatore rossonero. Il club milanista ha trovato l’intesa con il Genoa sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per 35 milioni di euro cash. Dopo una lunga giornata, il giocatore, arrivato pochi minuti fa a Casa Milan, ha messo la firma sul nuovo accordo con il Milan. Quattro anni e mezzo di contratto a 2 milioni di euro a stagione, a salire, per il nuovo numero 19 del Milan.

Questo il comunicato del club rossonero: «AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa Cricket and Football Club il diritto alle prestazioni sportive di Krzysztof Piatek. L’attaccante polacco ha sottoscritto un contratto che lo lega al Milan fino al 30 giugno 2023. La conferenza stampa di presentazione si terrà domani, giovedì 24 gennaio a Milanello alle ore 13 con diretta televisiva sul Club Channel “Milan TV”, live streamings in lingua Inglese su Facebook.com/acmilan e in lingua italiana su Youtube.com/acmilan. Al termine della presentazione Krzysztof Piatek si unirà ai compagni per il primo allenamento in rossonero, previsto per le 15.30».

Oggi è il Piatek-day. Tutto fatto tra Genoa e Milan: visite mediche e firma per il centravanti polacco, nuovo attaccante rossonero

E’ tutto pronto: Krzysztof Piatek sta per diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Milan. L’avventura in Italia è stata più che fortunata per il centravanti polacco classe ’95, arrivato in estate al Genoa. Pochi mesi gli son bastati per convincere il Milan a puntare su di lui. I rossoneri, dovendo cedere lo scontento Gonzalo Higuain, hanno fatto di necessità virtù e hanno puntato sulla rivelazione del campionato. Il classe ’95 è vice-capocannoniere del campionato e oggi diventerà a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Milan.

Ieri è stata trovata l’intesa definitiva tra le parti: 35 milioni di euro pagabili in un’unica soluzione. I bonus saranno minimi e legati al posizionamento in classifica che la squadra di Gattuso riuscirà a ottenere a fine campionato. Oggi alle 11 sono iniziate le visite mediche di rito. I test medici sono slittati di un paio d’ore. Successivamente, una volta terminati i test di rito, il bomber polacco si recherà a Casa Milan per la firma del contratto. Il giocatore potrebbe scendere in campo già contro il Napoli, difficilmente partirà dall’inizio.