Pioli: «Non siamo quelli di Londra, dimostriamolo»
Connettiti con noi

Champions League

Pioli: «Non siamo quelli di Londra, dimostriamolo»

Pubblicato

su

Pioli: «Non siamo quelli di Londra, dimostriamolo». Le parole del tecnico del Milan

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Mediaset Infinity+ nel pre-partita del match di Champions League tra Milan e Chelsea. Ecco le parole del tecnico rossonero:

PARTITA – «Dentro questa partita abbiamo tante motivazioni: quella di migliorare la nostra classifica nel girone, quella di dimostrare che non siamo quelli di Londra, quella di voler continuare con la prestazione di sabato e di far bene davanti ai nostri tifosi. Ci sono tutte le possibilità per fare una grande partita».

VOGLIA – «Sulla voglia, l’atteggiamento e la mentalità della squadra non ho dubbi. A Londra, dopo il secondo gol, è diventato difficile, ma credo fosse la prima volta dopo tanto tempo in doppio svantaggio. Saremo motivati, stimolati e pungolati nel modo giusto per fare una grande prestazione».

FORMAZIONE – «Oggi abbiamo recuperato Messias, ma solo per subentrare. Qualcosa a destra bisognava modificare… Ma al di là delle posizioni in campo conta avere una squadra attenta in entrambe le fasi ed essere più pericolosi sotto porta, come non abbiamo fatto a Londra».

PIOLI IS ON FIRE – «Tanta emozione, vorrei fare di più. Vediamo dopo».