Intrigo Politano, Napoli pronto a giocarsi la carta Caprari - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Intrigo Politano, Napoli pronto a giocarsi la carta Caprari

Pubblicato

su

politano

Politano al Napoli, Caprari al Sassuolo: l’ultima mossa di Giuntoli

Il Napoli è pronto a tutto pur di accaparrarsi le prestazioni di Matteo Politano e, stando a quanto rivelato da Sky Sport, Giuntoli avrebbe offerto 14 milioni più 1 di bonus alla Sampdoria per il cartellino di Gianluca Caprari. L’ex esterno del Pescara, gradito al Sassuolo, sarebbe la chiave per sbloccare la trattativa.

Napoli e Sassuolo a colloquio per il futuro di Politano, il commento di Davide Lippi – ore 16.45

A conferma di quanto raccontato, in esclusiva, stamane, dalla nostra redazione, Giuntoli e Carnevali si sono incontrati per parlare di Politano. Al summit hanno preso parte anche gli agenti del calciatore, Pennacchi e Lippi, con quest’ultimo che ha dichiarato ai cronisti presenti: «Stiamo lavorando, la speranza è l’ultima a morire».

Matteo Politano coinvolge Babacar e D’Alessandro: si infittisce la trama tra Juventus e Napoli per l’attaccante del Sassuolo – ore 9.40

A che punto è l’affare Politano? Per ora una fitta coltre avvolge la trattativa e non è un buon segno a meno di due giorni dalla fine del calciomercato. Il giocatore del Sassuolo piace al Napoli e alla Juventus e il suo trasferimento interessa anche Marco D’Alessandro e Khouma El Babacar. I neroverdi, infatti, devono pensare già a un sostituto e ne hanno individuati due: il centravanti della Fiorentina e l’esterno dell’Atalanta, in prestito al Benevento. Per D’Alessandro la trattativa segue l’evolversi di quella per Politano, mentre Babacar potrebbe anche essere fatto a parte.

Il Napoli e la Juventus continuano a provarci per l’esterno. Gli azzurri offrono diciotto milioni e il prestito di Adam Ounas, inoltre sembra che il giocatore abbia già detto di sì agli azzurri. In attesa che Napoli e Sassuolo trovino un accordo, la Juventus si mette in mezzo all’intrigo e tenta di prendere Politano. Ieri Giuseppe Marotta ci ha provato, come ha raccontato in esclusiva la nostra squadra mercato, e pare sia in ballo una proposta da venticinque milioni. Serve un sostituto di Cuadrado e la Juve fa sul serio. Per il momento Politano resta al Sassuolo, le prossime ore saranno decisive.