Politano dove vai?! Iachini è chiaro: «A gennaio non sono in preventivo partenze» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Politano dove vai?! Iachini è chiaro: «A gennaio non sono in preventivo partenze»

Pubblicato

su

Il nuovo Sassuolo di Peppe Iachini ha invertito il trend negativo della gestione Bucchi e, per continuare così, il tecnico non intende privarsi dei pezzi pregiati, Politano incluso

Politano è stato uno dei calciatori neroverdi dal miglior rendimento fin qui, attirando, su di sè, gli occhi di tanti club medio-alti del nostro campionato. Bologna, Fiorentina, Inter, Napoli e Roma: tutte in fila per l’esterno offensivo cresciuto proprio nel settore giovanile della Lupa. E Iachini è stato chiaro: «Politano? La sua cessione non è in preventivo, così come quelle degli altri calciatori in rosa».

Poi il tecnico del Sassuolo affronta altre tematiche, tra campo e mercato: «E’ andato via Cannavaro e potrebbe farlo anche Gazzola. Si sente l’assenza di Paolo all’interno dello spogliatoio, d’altronde parliamo di un ragazzo con qualità sia umane che tecniche. Ci ho parlato e affronterà questa nuova esperienza, in Cina, con entusiasmo, portando le sue conoscenze in panchina. E’ stato allenato da tanti bravi allenatori e ciò sarà un vantaggio per il fratello Fabio. Berardi? Parliamo di un calciatore importante, che sta recuperando dal punto di vista fisico e già si sono visti dei miglioramenti. Siamo consci che Domenico possa farci fare un bel salto di qualità».