Connettiti con noi

Calcio Estero

Porto, Casillas lascia l’ospedale: «Sto molto meglio. Ringrazio tutti per il sostegno»

Pubblicato

su

Casillas

Iker Casillas dopo l’infarto di mercoledì scorso ha lasciato l’ospedale dove era ricoverato ed ha parlato anche del suo futuro

Colto da un infarto mercoledì scorso, Iker Casillas è stato operato d’urgenza e ricoverato. A 5 giorni di distanza, oggi ha lasciato l’ospedale emozionandosi all’uscita e parlando anche del suo futuro: «Qualche giorno fa mi è capitato un evento che può capitare a tutti ed è toccato a me, ma siamo qui. Sono stato molto fortunato. Mi sono sentito molto toccato da tutti quelli che si sono preoccupati per me. Ringrazio per tutto il sostegno che è venuto dalla rete. Sto molto meglio. Ora dovrò stare a riposto un paio di settimane o un paio di mesi. Ma è lo stesso, l’importante è esserci. Migliaia e migliaia di persone mi hanno mandato messaggi e risponderò a tutti perché ora avrò tempo. Non so cosa mi riserverà il futuro, l’importante è stare qui».

 

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.