Probabile formazione Juve: col Genoa chance per Dybala
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, adesso tocca a Dybala: col Genoa il gol è garantito

Pubblicato

su

dybala allegri juventus

Genoa-Juventus: con Cristiano Ronaldo a riposo, Massimiliano Allegri rilancia da titolare Paulo Dybala. L’argentino ai rossoblu ha segnato sei gol in sette partite

Massimiliano Allegri ha deciso: con Cristiano Ronaldo fermo per rifiatare (il portoghese non è stato nemmeno convocato per la trasferta di oggi), sarà Paulo Dybala a riprendersi un posto nella formazione titolare della Juventus contro il Genoa. L’attaccante argentino, insieme a Federico Bernardeschi, sarà di supporto a Mario Mandzukic unica punta nel tridente offensivo orfano del portoghese. Per La Joya probabilmente l’ultima occasione in vista dell’atteso finale di stagione bianconero per provare a scalare le gerarchie dopo la bellezza di quattro panchine iniziali consecutive accumulate nelle ultime settimane tra campionato e Champions League. Il Genoa è anche una delle vittime principali del resto di Dybala, che tra Palermo e Juventus, nelle ultime sette partite, ha segnato ai rossoblu sei gol, di cui tre nell’agosto 2017 nella vittoria bianconera in rimonta per 2 a 4 a Marassi: quella fu anche la sua prima tripletta in carriera.

Per il resto, in vista della doppia sfida di aprile contro l’Ajax ai quarti di Champions, Allegri – sicuro del vantaggio di 17 punti sul Napoli secondo – varerà un semi-turnover: in porta Mattia Perin, ex della gara, prenderà il posto di Wojciech Szczesny, mentre in difesa chance per Daniele Rugani al posto di Giorgio Chiellini e di fianco a Leonardo Bonucci con Joao Cancelo ed Alex Sandro terzini. A centrocampo Emre Can e Miralem Pjanic confermati al centro e affiancati da Rodrigo Bentancur, che farà tirare il fiato a Blaise Matuidi, pure lui a riposo in ottica della prossima sosta internazionale e del rush finale di stagione.