Probabili formazioni Crotone-Inter: Spalletti col dubbio Borja Valero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Probabili formazioni Crotone-Inter: Spalletti col dubbio Borja Valero

Pubblicato

su

Borja Valero

Probabili formazioni Crotone-Inter: Spalletti si porta il dubbio Borja Valero, mentre conferma Dalbert sulla corsia di sinistra. Pochi ballottaggi invece per Nicola

Vincere per continuare a guardare tutti dall’alto. Ma soprattutto per dimenticare la figuraccia dello scorso anno. La missione dell’Inter a Crotone si può riassumere molto facilmente, visto che la squadra di Spalletti in un colpo solo vuole rimanere in vetta alla classifica e riscattare il pesante ko dello scorso anno contro i pitagorici. I nerazzurri ripartono dalle certezze delle prime tre giornate, nelle quali sono arrivate tre vittorie pesantissime per il morale e per l’autostima, che con il passare dei giorni sta crescendo in misura sempre maggiore.

QUI CROTONE – Nicola è pronto a confermare il suo usuale 4-4-2, quello che ha permesso ai calabresi di raggiungere la soffertissima salvezza dello scorso anno. Per il ruolo di terzino destro è ballottaggio tra Faraoni e Sampirisi, con il secondo favorito sul primo, mentre in mezzo al campo c’è la conferma praticamente certa di Mandragora al fianco di Barberis. Solito tandem d’attacco composto da Trotta e Budimir. In difesa sarà ancora Cabrera ad affiancare l’inamovibile Ceccherini.

https://www.instagram.com/p/BZBhgfohS_w/?taken-by=inter

QUI INTER – Spalletti potrebbe apportare una sola modifica rispetto alla formazione che domenica scorsa è riuscita ad avere la meglio sulla Spal. Vecino, che contro i ferraresi era partito dalla panchina, potrebbe infatti far rifiatare Borja Valero in mediana, mentre Joao Mario sembra ormai padrone della mattonella di trequartista. Difficilmente giocherà dal primo minuto Brozovic, destinato alla panchina. In difesa, sulla corsia di sinistra, confermato Dalbert, che fa fuori Nagatomo.

Probabili formazioni Crotone-Inter (Sabato ore 15)

CROTONE (4-4-2) – Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Cabrera, Martella; Rodhen, Barberis, Mandragora, Stoian; Trotta, Budimir. Allenatore: Davide Nicola.

INTER (4-2-3-1) – Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Gagliardini, Vecino; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.