Probabili formazioni Lazio-Udinese: Immobile out, c'è Felipe Anderson - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Probabili formazioni Lazio-Udinese: Immobile out, c’è Felipe Anderson

Pubblicato

su

Lazio-Udinese, ecco le possibili formazioni. Out Immobile per la Lazio e Lasagna per l’Udinese. Arbitra il signor Banti di Livorno

Quest’oggi andrà in scena all’Olimpico di Roma alle ore 18:30 il match valido come recupero della dodicesima giornata di campionato, rinviata per forte pioggia. Una buona Lazio sfiderà l’Udinese di Oddo. I biancocelesti, reduci dalla vittoria per 5-1 in casa contro il Chievo e privi di un infortunato Immobile, affronteranno un’Udinese non in formissima (vedi il recente pareggio contro la Spal) ma comunque a un passo dal sogno: entrare in zona Europa League, vicina a soli due punti. L’undici friulano nonostante gli svariati infortuni mira a vincere all’Olimpico come ammesso dallo stesso tecnico nella consueta conferenza stampa della vigilia:«Nel calcio ho visto tante volte girare a vuoto squadre che giocano al top, così come ho visto tante volte squadre che, pur non essendo al massimo della forma come siamo noi adesso, portare via un punto o addirittura vincere partite sulla carta impossibili».

QUI LAZIO – Tra le fila della Lazio troveremo Felipe Anderson a sostituire Immobile, al fianco di Luis Alberto. Sì, i due hanno indubbiamente caratteristiche differenti, ma Anderson come molti altri giocatori sul fronte offensivo è alquanto temibile. Inoltre Inzaghi potrà nuovamente contare su Radu in difesa, con Wallace che tornerà a sedersi in panchina.

QUI UDINESE – L’Udinese sarà tuttavia molto più in difficoltà della Lazio, perché sarà costretta a rinunciare a Lasagna, oltre che a Behrami, Alì Adnan e Widmer, difficilmente recuperabili anche per domenica. Per quanto riguarda Behrami possiamo dire che si trova in fase di recupero ma difficilmente disponibile per domenica, mentre per quanto riguarda Alì Adnan e Widmer ci vorrà più tempo. Ma ecco ora le probabili formazioni:

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Felipe Anderson. All. Inzaghi.

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Stryger Larsen, Barak, Hallfredsson, Jankto, Pezzella; De Paul, Maxi Lopez. All. Oddo.