Rafinha, l'Inter insiste: contatti Mazinho-Barça. Ausilio prepara il blitz - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rafinha, l’Inter insiste: contatti Mazinho-Barça. Ausilio prepara il blitz

Pubblicato

su

rafinha barcellona

L’Inter insiste per Rafinha. Contatti continui con il Barcellona: entra in gioco il padre Mazinho. Le ultimissime notizie

L’Inter prosegue il pressing sul Barcellona per Rafinha. Il jolly di Valverde ha già accettato la destinazione nerazzurra ma al momento c’è distanza tra i due club a causa della valutazione da destinare al diritto di riscatto. Il Barcellona parte da 40 milioni di euro, mentre i ne­razzurri per ora sono arrivati a 23-­25 milioni, bonus compresi. Il nodo è uno solo: il Barcellona vuole mettersi al riparo per evitare la beffa economica in caso di ‘rinascita’ del calciatore.

Il classe ’93 ha talento ma è stato frenato dagli infortuni. L’Inter ha avuto delle rassicurazioni dal punto di vista fisico e ora spera di sbloccare l’affare. Secondo “La Gazzetta dello Sport” ieri è andato in scena un summit a Barcellona tra la dirigenza e il padre-agente Mazinho. Oggi nuovi incontri. Ausilio non partirà per la Catalogna ma resterà a Milano, pronto eventualmente a intervenire. L’Inter non vuole farsi ‘usare’ per il prestito, resta un club di prestigio e per questo bisognerà lavorare ancora sulle cifre e si potrebbe chiudere anche attorno ai 30 milioni.