Riccardo Milan: «Salernitana, Dia può restare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Riccardo Milan: «Salernitana, Dia può restare»

Pubblicato

su

Boulaye Dia

Riccardo Milan, amministratore delegato della Salernitana, ha parlato con il Corriere dello Sport di stadio e mercato

Riccardo Milan, amministratore delegato della Salernitana, ha parlato con il Corriere dello Sport, soprattutto dell’argomento più caldo: lo stadio. Ieri la squadra campana ha effettuato un test con il neopromosso Frosinone. La gara è terminata 1-1 con i gol nell’ultimo quarto d’ora: i granata hanno risposto con Valencia alla rete di Gelli.

IL NUOVO ARECHI – «Sul restyling, sui tempi e sui modi non possiamo dire niente. Ma siamo amareggiati perché ci saremmo aspettati di essere coinvolti prima della conferenza stampa. L’attore principale è l’ente pubblico, ma la fruizione è del club. Questa cosa mi fa riflettere».

CONFRONTO – «Mi auguro che ci sia un momento di confronto col soggetto pubblico, un tavolo tecnico. E mi piacerebbe vedere un piano di lavori serio. Dove giocheremo? Quella del Vesuti è un’operazione interessante perché va a bonificare un’area ed un luogo iconico. Mi lascia perplesso la questione sicurezza»

DE LUCA HA DETTO CHE IL CLUB DEVE PENSARE A RAFFORZARE LA SQUADRA – «Ho letto. Ci auguriamo che anche lui svolga il suo ruolo di amministratore in modo diligente, efficace e trasparente. Concordiamo: lo stadio è un bene comune. Non saremo spettatori passivi ma attivi per valutare se le promesse saranno mantenute. Mi sembra futuribile che in un anno si possa fare uno stadio così come l’ho visto. Ma non andremo allo scontro».

IL FUTURO DI DIA – «É più facile che resti».