Rinnovo Brozovic: ora è finalmente ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Brozovic: ora è finalmente ufficiale

Pubblicato

su

rinnovo brozovic

Rinnovo Brozovic: gli aggiornamenti. Il centrocampista dell’Inter, punto fermo per Pioli, sembra vicinissimo al prolungamento del contratto. Le ultimissime

RINNOVO BROZOVIC: E’ UFFICIALE, 7 DICEMBRE – Ve ne abbiamo parlato qualche giorno fa, ora è anche ufficiale: Marcelo Brozovic ha rinnovato ufficialmente il suo contratto con l’Inter fino al 2021. L’Inter, con un tweet sul suo profilo ufficiale, ha annunciato di aver raggiunto l’intesa per prolungare il contratto del centrocampista croato. Nell’accordo dovrebbe esser stata inserita anche una clausola, valida solo per l’estero, da 50 milioni di euro.

Marcelo Brozovic sembra essersi messo alle spalle il periodo negativo con Frank de Boer che lo aveva portato ad essere accantonato per circa un mese. Il centrocampista croato classe ’92, dopo esser stato vicino alla cessione in estate, è rimasto e nonostante un rapporto tra alti e bassi, sembra essere imminente l’annuncio del suo rinnovo con l’Inter.
RINNOVO BROZOVIC: LE ULTIMISSIME – Secondo “La Gazzetta dello Sport” il centrocampista croato prolungherà il suo contratto fino al 2021, con clausola da 50 milioni valida solo per l’estero. Una soluzione già applicata per il rinnovo del capitano Mauro Icardi (clausola da 90 milioni) e attuata recentemente anche dal Torino per Andrea Belotti (clausola da 100 milioni) per scongiurare un nuovo caso Higuain. A metà dicembre dovrebbero arrivare firme e annuncio. Brozo andrà via dall’Inter solo nel caso di un’offerta irrinunciabile.