Rinnovo Icardi-Inter: Wanda Nara intenzionata a rifiutare, ecco perché
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter: tutti i motivi per cui Wanda Nara rifiuterà il rinnovo di Icardi

Pubblicato

su

icardi wanda nara inter

Inter: rinnovo ormai lontano per Mauro Icardi nonostante la possibile prosposta nerazzurra. Wanda Nara intenzionata a rifiutare: ecco tutte le ragioni

La rottura tra Mauro Icardi e l’Inter è ormai scontata: l’addio a fine stagione dell’ex capitano nerazzurro potrebbe concretizzarsi molto presto, ma ancora prima ci saranno da risolvere i nodi riguardanti il suo rinnovo di contratto. Rinnovo che, a quanto sembra, Beppe Marotta continuerà a trattare con Wanda Nara, non intenzionata però al momento a firmare alcun accordo. La proposta interista sarebbe già quasi sul piatto: 7 milioni di euro l’anno netti per Icardi (che ne chiederebbe una decina circa) più eventuale abbassamento della clausola rescissoria per aumentarne l’appetibiltà sul mercato estero. Nelle strategie nerazzurre anche con l’arrivo in rosa di Diego Godin la prossima stagione (per lui ingaggio da 6,5 milioni di euro), Mauro dovrebbe rimanere il giocatore più pagato del club.

La proposta dell’Inter, riporta Tuttosport, dovrebbe essere ascoltata da Wanda Nara, ma non accettata: almeno a parole, la moglie e agente di Icardi ha già fatto presente di non avere mai chiesto ufficialmente il rinnovo alla società, facendo riferimento a ben altro tipo di questioni (ambientali) attualmente aperte. Accettare il rinnovo significherebbe insomma contraddirsi ed inviare un segnale distensivo che al momento non non risulterebbe veritiero: le problematiche legate alla fascia di capitano tolta a Maurito così come quelle relative al presunto infortunio che in questi giorni tiene banco restano ancora l’ostacolo più grosso e probabilmente insormontabile della telenovela tra le parti.