Rinnovo Icardi: Wanda Nara prende tempo, ecco la sua strategia
Connettiti con noi

Calciomercato

Wanda Nara temporeggia sul rinnovo di Icardi: ecco la nuova strategia

Pubblicato

su

icardi wanda nara inter

Inter: nessuna novità in vista sul rinnovo di Icardi. Wanda Nara prenderebbe tempo per puntare ad arrivare fino all’estate e far valere la clausola rescissoria dell’argentino

Ancora nessuna novità sul fronte del rinnovo di Mauro Icardi con l’Inter ed è di per sé già questa una notizia. Al momento proseguirebbe senza particolari sussulti il braccio di ferro tra la moglie ed agente dell’attaccante argentino Wanda Nara e la dirigenza nerazzurra capeggiata da Beppe Marotta. La distanza sarebbe, come noto, sempre sulle cifre: Icardi chiederebbe almeno 10 milioni di euro netti di ingaggio per i prossimi cinque anni, mentre l’Inter al momento sarebbe ferma su di una cifra vicina ai 6 milioni di euro più bonus (il capitano interista al momento ne guadagna 4,5).

L’ultima strategia di Wanda, riportano stamane le indiscrezioni, potrebbe allora semplicemente essere quella di prendere tempo da qui alla fine della stagione per provare eventualmente poi a forzare con l’Inter in estate: Icardi ha infatti una clausola rescissoria, che la società punta a ritoccare verso l’lato, di circa 110 milioni di euro attualmente in contratto. La Nara potrebbe dunque semplicemente attendere che qualcuno si faccia più o meno avanti per l’argentino, tanto da saggiare la sua appetibilità sul mercato estivo e capire in che modalità e con che toni poi trattare con i nerazzurri per il rinnovo.