Dalla Spagna: niente rinnovo per Rakitic, Inter e Juve pronte

Dalla Spagna: niente rinnovo per Rakitic, Inter e Juve pronte
© foto www.imagephotoagency.it

Barcellona: nessun rinnovo in vista nonostante le richieste per Ivan Rakitic. Sempre più probabile la sua cesisone in vista dell’estate: Inter e pure Juventus alla finestra

Nessun rinnovo in vista per Ivan Rakitic con il Barcellona: il centrocampista croato, in scadenza nel 2021, starebbe chiedendo in queste settimane alla società la possibilità di prolungare dopo aver rifiutato in estate una grossa offerta economica da parte del Paris Saint-Germain. Una situazione molto scomoda per il club catalano che, riporta stamane in prima pagina Sport, quotidiano da sempre molto vicino alle vicende blaugrana, ad oggi non avrebbe assolutamente intenzione di offrire un nuovo contratto, con tanto di aumento, al giocatore. L’ipotesi di una cessione in estate, come già trapelato nelle ultime settimane, diventa per lui insomma sempre più concreta.

All’orizzonte, oltre all’Inter, già interessata da diverso tempo, ci sarebbe anche la Juventus, intenzionata all’acquisto di un altro centrocampista dopo quello già annunciato di Aaron Ramsey in vista della prossima annata. Il Barcellona resta ad oggi disponibile a trattare la cessione di Rakitic su una base di almeno 65 milioni di euro.