Rinnovo Verratti-PSG: per lui pronto un nuovo ingaggio
Connettiti con noi

Calciomercato

PSG, Verratti verso il rinnovo: pronto un ingaggio da sogno

Pubblicato

su

verratti psg

Marco Verratti verso l’ennesimo rinnovo col PSG fino al 2024: per il centrocampista italiano pronto anche un nuovo ingaggio da circa 10 milioni di euro netti a stagione

Dovrebbe continuare ancora a gonfie vele l’avventura di Marco Verratti al Paris Saint-Germain: il centrocampista ex Pescara, accostato negli ultimi mesi a diversi club due anni fa era a un passo dal Barcellona), sarebbe infatti pronto a mettere nero su bianco l’accordo per il rinnovo del proprio contratto fino al 2024. I termini dell’attuale contratto di Verratti – firmato poco più di un anno fa, proprio a seguito del corteggiamento catalano – scadono nel 2021: l’ingaggio percepito dal giocatore è di circa 6 milioni di euro netti a stagione, ma con l’ennesimo prolungamento si parla di un aumento di stipendio fino a 10 milioni di euro.

Il nuovo ingaggio dovrebbe portare Verratti, arrivato in Francia direttamente dal Pescara nel 2012 per 12 milioni di euro, ad essere uno dei giocatori più pagati del PSG e dell’intera Ligue 1, ma soprattutto dovrebbe blindarlo in vista delle prossime sessioni di mercato. Da un po’ di mesi a questa parte il centrocampista azzurro è uno degli assistiti di Mino Raiola dopo la rottura col suo storico procuratore Donato Di Campli. Per lui si era parlato di un possibile interessamento dall’Italia anche della Juventus: acqua passata.