Qualificazioni: tris Mandzukic in Kosovo, Albania in testa - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Qualificazioni: tris Mandzukic in Kosovo, Albania in testa

Pubblicato

su

mandzukic croazia qualificazioni

Le altre gare di qualificazioni ai Mondiali 2018: 0-6 della Croazia in trasferta, riscatto anche per Israele che vince per 1-2 sul campo della Macedonia, prossima avversaria azzurra

Si sono appena concluse le partite valevoli per i match di qualificazioni al Mondiale 2018. Nel girone dell’Italia, l’Albania vince in casa del Liechtenstein (0-2) e raggiunge la prima posizione del Gruppo G: Israele, invece, vince in trasferta sul campo della Macedonia, prossima avversaria della Nazionale di Giampiero Ventura.

TRIPLETTA DI MANDZUKIC IN KOSOVO – Negli altri gironi, invece, spicca la vittoria della Croazia in trasferta contro il Kosovo: finisce 0-6 per i croati, spinti dalla tripletta dell’attaccante della Juventus, Mario Mandzukic (anche Mitrovic, Perisic e Kalinic in gol). Pareggio per 2-2 tra Austria e Galles: stesso punteggio per Turchia-Ucraina. La Serbia vince in trasferta contro la Moldavia per 0-3: infine, vittorie interne per Irlanda e Islanda, rispettivamente contro Georgia e Finlandia.