Roma-Kessié, parla l'agente: «Solo io e Franck decideremo il futuro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Roma-Kessié, parla l’agente: «Solo io e Franck decideremo il futuro»

Pubblicato

su

kessie stoian barberis atalanta crotone

Roma-Kessié era un affare in dirittura d’arrivo prima di due cambi importanti: l’arrivo in giallorosso di Monchi e la collaborazione di Atangana con Joorabchian. Dopo una frenata, però, il centrocampista dell’Atalanta si riavvicina ai capitolini. Parla l’agente – 13 aprile, ore 18.25

La Roma è su Franck Kessié e avrebbe già l’intesa con l’Atalanta ma non quella con il calciatore. L’agente del centrocampista, Franck Atangana, ha parlato a “Sky Sport” del futuro del suo assistito: «Io sono il suo agente e cerco di fare il meglio per lui. Ci sono tantissime squadre su di lui dopo lo splendido lavoro fatto negli ultimi due anni. Ho letto di presunte influenze di miei colleghi esteri nella vicenda e la cosa mi fa sorridere per quanto è ridicola. Io l’ho portato in Italia e nessuno può decidere dove giocherà Kessié se non io e lui. L’unica cosa da prendere in considerazione è se le eventuali offerte siano soddisfacenti o no per il ragazzo. Io le ascolto tutte, poi insieme a Kessié stesso e al suo attuale club, a cui sarà sempre legato, le valuteremo e cercheremo una soluzione che vada bene per tutti».

Roma-Kessié: si attende Monchi (e non solo lui)

Roma-Kessié si può fare, bisogna solamente attendere l’arrivo ufficiale di Monchi in giallorosso. Quando l’ex Siviglia sarà nella Capitale allora potrà decollare l’affare di calciomercato con l’Atalanta. L’intoppo però è rappresentato da George Atangana: se Roma e Atalanta hanno l’accordo per venticinque milioni di euro, l’agente di Kessié nicchia. Questa frenata è dovuta alla recente collaborazione tra Atangana e Kia Joorabchian, che avrebbe detto al procuratore di aspettare in vista di offerte migliori dall’estero. Secondo La Gazzetta dello Sport l’affare si farà ugualmente, bisognerà solamente far tornare l’agente sui suoi passi dopo le incertezze degli ultimi periodi. L’arrivo di Monchi sarà decisivo anche in tale direzione, il nuovo ds prenderà in mano l’operazione e la porterà alla chiusura.