Probabili formazioni Roma-Lazio: le ultime novità - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Probabili formazioni Roma-Lazio: le ultime novità

Pubblicato

su

lazio inzaghi

Le probabili formazioni di Roma-Lazio, 13ª giornata Serie A TIM 2017/2018. DI Francesco con il grande dubbio Nainggolan. Inzaghi ritrova Felipe Anderson e recupera Strakosha

Le probabili formazioni di Roma-Lazio, partita valida per la 13ª giornata di Serie A TIM 2017/2018 in programma per domani, sabato 18 novembre 2017, come anticipo delle ore 18.00 presso lo stadio Olimpico di Roma. Il derby di Roma è un vero spartiacque per la stagione delle due squadre. I giallorossi sfidano una Lazio messa meglio in classifica con il chiaro obiettivo di sorpassarli in caso di vittoria. I biancocelesti vogliono continuare a scalare la classifica e dopo non aver giocato causa maltempo contro l’Udinese durante l’ultimo turno di campionato, sono impazienti di scendere in campo e aggiudicarsi il derby. Chi vince sogna chi perde non ha diritto di replica, il derby di Roma si preannuncia infuocato.

Probabili formazioni Roma-Lazio

QUI ROMA – Di Francesco ha il grande dubbio Nainggolan (leggi anche: Roma, infortunio Naingollan: le ultime) infortunatosi nel ritiro della nazionale belga: se il Ninja non recupererà dalla lesione all’adduttore, spazio a Pellegrini in mezzo al campo, ma si deciderà tutto nel decisivo provino di sabato mattina. Difesa scontata con Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov; attacco che dovrebbe essere composta da El Shaarawy e Perotti a fianco di Dzeko: solo panchina per Gerson nonostante la doppietta di domenica scorsa. Schick non sarà convocato.

QUI LAZIO – Inzaghi recupera Strakosha dopo la paura della scorsa settimana (leggi anche: Lazio, infortunio Strakosha: le ultime) sarà l’albanese a proteggere la porta biancoceleste. Felipe Anderson e Wallace lavorano ancora a parte per recuperare il 100% della condizione, potrebbero entrare a partita in corso mentre la punta di diamante Ciro Immobile non si è allenato: il centravanti azzurro dovrebbe recuperare, ma Inzaghi è corso ai ripari provando Nani prima punta. Probabile Marusic ancora titolare.

PROBABILE FORMAZIONE ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile.