Infortunio Strakosha: Lazio in ansia per il derby. Oggi gli esami
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio Strakosha: Lazio in ansia per il derby. Oggi gli esami

Pubblicato

su

Infortunio Strakosha: brutte notizie per i tifosi laziali, il portiere biancoceleste ha abbandonato il ritiro con la Nazionale per un problema all’adduttore – 11 novembre, ore 7.55

Thomas Strakosha fa preoccupare la Lazio. Il portiere albanese ha lasciato il ritiro della sua Nazionale per un affaticamento a un adduttore e oggi tornerà a Roma. Il portiere non scenderà in campo quindi lunedì contro la Turchia (probabilmente avrebbe fatto panchina a Berisha) e per non correre rischi è stato rispedito a casa. Nelle prossime ore sarà sottoposto ad accertamenti e se fosse confermato che si tratta solo di un risentimento, al portiere basterebbe solo una settimana di riposo. Trattandosi però di un problema muscolare è inutile fare previsioni. Bisogna attendere il risposto. La Lazio è in ansia perché anche il secondo portiere Vargic è fermo ai box per un infortunio e se il derby si giocasse oggi o domani, in porta andrebbe il terzo portiere Guerrieri. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport.

Infortunio Strakosha: problema all’adduttore, lascia il ritiro con l’Albania – 10 novembre, ore 21.10

Brutte notizie per la Lazio. Thomas Strakosha ha abbandonato il ritiro dell’Albania per un problema all’adduttore. Il portiere della Lazio ha lasciato il ritiro della sua nazionale per tornare a Roma ed effettuare i relativi esami clinici.
Dopo Naingollan quindi anche la Lazio rischia di perdere una pedina importante in vista del derby fissato per sabato 18 Novembre.
Ivan Vargic scalda i guantoni, nel caso dovrà difendere i pali nel delicato derby di Roma.