Roma, Ranieri: "La squadra è in forma, ma anche la Samp lo è" - Calcio News 24
Connect with us

2009

Roma, Ranieri: “La squadra è in forma, ma anche la Samp lo è”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Claudio Ranieri, in conferenza stampa, tiene la guardia alta in vista della sfida contro la Sampdoria, in programma per domani sera all’Olimpico.
Il tecnico della Roma parla bene dei suoi avversari, tenendo conto anche del buon momento dei suoi: “La squadra arriva bene a questa sfida, siamo in buona forma, ma affrontiamo una squadra altrettanto in forma. Dobbiamo reagire alla sconfitta di Udine. Dobbiamo essere concentrati e determinati. E’ una gara difficilissima. Le condizioni di Totti? Normale che non può essere al cento per cento, sta gradualmente migliorando. Le parole di Cassano? Mi fanno piacere, è tra quei giocatori come Totti e Menez, che vale il prezzo del biglietto. La Sampdoria? Fa questo 4-4-1-1 molto compatto tutti bravi a ripartire con ali brave e veloci come Semioli e Guberti e davanti Pazzini e Cassano mi ricordano Mancini e Vialli. L’andamento di Menez? Il merito non è mio, ma del ragazzo e della squadra. Vucinic? Stiamo parlando di un campione che sta bene e si diverte. Il merito non è dell’allenatore, magari ha trovato un buon feeling con l’allenatore.”

Ranieri chiude parlando delle accuse giunte dall’Inter, di aver utilizzato due pesi e due misure per i casi di Mourinho e di Totti: “Mi sembra giusto. Uno è un gesto rivolto verso le istituzioni, mentre Totti si è rivolto solo ai propri tifosi.”