Roma Sassuolo LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Roma News

Roma Sassuolo 0-0: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Allo stadio Olimpico, il match valido per la 10ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Roma e Sassuolo: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio “Olimpico”, Roma e Sassuolo si sono affrontate nel match valido per la 10ª giornata della Serie A 2020/21. Ci si aspettavano tanti gol ma alla fine finisce 0-0 tra Roma e Sassuolo. Giallorossi in 10 dal 41′ per il doppio giallo a Pedro ma più pericolosi con l’uomo in meno. Due gol annullati, uno a Mkhitaryan nel primo tempo e uno ad Haraslin nella ripresa.


Sintesi Roma Sassuolo 0-0 MOVIOLA

6′ Occasione Mkhitaryan – Pedro recupera palla e innesca l’armeno che calcia col mancino da posizione defilata non inquadrando la porta.

11′ Occasione Pedro – Ci prova l’ex Chelsea con un mancino dall’interno dell’area, Ferrari salva il Sassuolo.

14′ Occasione Locatelli – Conclusione da fuori area del centrocampista neroverde, palla non molto lontana dal bersaglio grosso.

33′ Occasione Djuricic – Berardi in profondità per Djuricic che non riesce a superare Mirante, bravissimo in uscita a rubare il tempo al serbo.

45′ Gol annullato a Mkhitaryan – Clamoroso errore di Marlon che permette a Dzeko di innescare Pellegrini, un rimpallo favorisce Mkhitaryan che segna ma gol annullato per un fallo di Dzeko su Locatelli.

49′ Occasione Dzeko – Roma vicina al vantaggio: Pellegrini si beve Berardi e trova Dzeko sul secondo palo che calcia al volo ma Raspadori, quasi sulla linea, allontana.

57′ Occasione Spinazzola – Il terzino chiede palla, rientra e calcia: palla sul primo palo, Pegolo ci mette una pezza.

59′ ‘Autopalo’ Ferrari – Altra grande azione personale di Spinazzola, cross dal fondo e deviazione involontaria di Ferrari che si infrange sul palo a Pegolo battuto.

73′ Occasione Dzeko – Conclusione mancina del centravanti romanista, palla fuori.

75′ Gol annullato ad Haraslin – Gran destro a giro ma posizione irregolare dell’esterno.

93′ Occasione Bourabia – Colpo di testa del centrocampista e palla fuori di poco.


Migliore in campo: Spinazzola PAGELLE


Roma Sassuolo 0-0: risultato e tabellino

MARCATORI:

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Cristante, Kumbulla (88′ Juan Jesus), Karsdorp, Pellegrini (82′ Diawara), Villar, Spinazzola, Pedro, Mkhitaryan, Dzeko (85′ Borja Mayoral). A disp: Lopez, Farelli, Peres, Calafiori, Fazio, Darboe, Milanese, Perez. All. Paulo Fonseca

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Ayhan, Marlon, Ferrari, Rogerio (82′ Kyriakopoulos); Obiang (85′ Bourabia), Locatelli; Berardi, Maxime Lopez (46′ Raspadori), Boga (73′ Haraslin); Djuricic (73′ Traore). A disp: Turati, Toljan, Peluso, Muldur, Magnanelli, Bourabia, Oddei, Schiappacasse. All. Roberto De Zerbi

ARBITRO: Fabio Maresca della sezione di Napoli

NOTE: AMMONITI: Pedro, Villar, Mirante, Karsdorp (R); Maxime Lopez, Raspadori, Obiang. ESPULSI: 41′ Pedro (R) per doppia ammonizione e Fonseca (R), allenatore, per proteste.