Roma, tifoso del Porto sfotte Totti: «Forza Lazio!» - VIDEO
Connettiti con noi

Lazio News

Roma, il tifoso del Porto prende in giro Totti: «Forza Lazio!» – VIDEO

Pubblicato

su

totti roma

Roma, lo sfottò di un tifoso del Porto a Francesco Totti prima dell’inizio della partita: il fan portoghese porge all’ex capitano giallorosso una maglia della Lazio per autografarla

Quella di ieri è stata una serata da dimenticare quanto prima per la Roma, eliminata dal Porto agli ottavi di Champions League e costretta ora a mandare già anche il boccone amaro dei sospetti torti arbitrali subiti. Non solo: a pochi giorni dal derby malamente perso contro la Lazio sabato, i tifosi giallorossi dovranno subire per un po’ anche gli sfottò biancocelesti. Già ieri, subito dopo il match portoghese, l’attaccante laziale Felipe Caicedo ha messo il carico da novanta su Twitter prendendo in giro i romanisti, ma non è finita qui.

Sui social spunta infatti il video di un tifoso del Porto che, poco prima dell’inizio della partita ieri, prendeva in giro l’ex capitano giallorosso Francesco Totti, che stava facendo il giro del campo in omaggio al pubblico. Il supporter portoghese, avvicinandosi con una maglia della biancoceleste a Totti, gli ha fatto cenno di autografarla urlando nel cotempo: «Forza Lazio!». L’ex numero 10 giallorosso si è ovviamente rifiutato di firmare la divisa degli acerrimi rivali capitolini, ma la scena, prontamente ripresa, è diventata virale in poche ore.