Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, Wendell è il sostituto di Mario Rui: pronta l’offerta

Pubblicato

su

monchi roma

Wendell individuato come nuovo innesto sulla fascia sinistra per rimpiazzare Mario Rui, vicinissimo al Napoli

Se c’è un dettaglio che non sarà sfuggito di certo ai tifosi giallorossi che non conoscevano Monchi, è quello relativo al suo essere un moto perpetuo alla ricerca di giocatori in rampa di lancio da acquistare a poco e rivendere a caro prezzo per monetizzare con strepitose plusvalenze. Nemmeno il tempo di ufficializzare l’approdo di Mario Rui (quest’anno in giallorosso costretto a più riprese ai box per via di fastidi muscolari) alla corte di Sarri, spostatasi momentaneamente nella tenuta estiva del ritiro di Dimaro, che è subito partita la caccia al sostituto da parte dell’ex direttore sportivo del Siviglia.

Il nome caldo delle ultime ore è infatti quello di Wendell, classe 1993, 38 presenze in stagione con la maglia del Bayer Leverkusen, club che dopo una stagione assai deludente ha deciso di privarsi di tutti i pezzi pregiati, tra cui Cahlanoglu, neoacquisto del Milan. La valutazione del giocatore si aggira vicino ai 10 milioni di euro: dopo Hector Moreno e Karsdorp è pronto dunque un altro regalo per Di Francesco in difesa, visti inoltre i contemporanei addii di Vermaelen (tornato a Barcellona) ed il probabile approdo di Rudiger al Chelsea di Antonio Conte.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.