La Juve su Romagnoli: il Milan ha preso una decisione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Juve su Romagnoli: il Milan ha preso una decisione

Pubblicato

su

romagnoli milan

La Juventus segue Alessio Romagnoli, difensore del Milan. I rossoneri però hanno preso una decisione sul futuro del centrale

Il Milan punta ancora su Alessio Romagnoli e non ha alcuna intenzione di privarsi del suo difensore. Il centrale classe ’95 ex Roma e Sampdoria è finito nel mirino della Juventus ma secondo le ultime indiscrezioni, il club rossonero non ha alcuna intenzione di cedere il difensore. Marco Fassone ieri ha avuto un incontro virtuale con i tifosi milanisti ed è stato interpellato anche sul futuro del difensore abile a giocare sia da centrale che da terzino sinistro. Il classe 1995 può diventare una colonna del Milan e della Nazionale nel prossimo futuro e i rossoneri vogliono continuare a puntare su di lui.

Da Romagnoli ci si aspetta tanto e fino a questo momento il difensore non è progredito come ci si attendeva. Marco Fassone ha spento le voci su un possibile addio del difensore classe ’95, uno degli ultimi colpi di Berlusconi e Galliani. Il centrale romano deve iniziare a cambiare marcia e il gol realizzato a Reggio Emilia contro il Sassuolo potrebbe essere l’occasione giusta per ripartire. Il difensore è una colonna del Milan e il suo futuro sarà assolutamente in maglia rossonera. A riferirlo è “Il Corriere della Sera“.