Ronaldo infortunato: visita a Barcellona, la Juventus non ne sapeva niente
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus: Ronaldo a Barcellona, ma il club non ne sapeva niente

Pubblicato

su

cristiano ronaldo mamma juventus

La Juventus attendeva ieri Cristiano Ronaldo per le visite mediche dopo l’infortunio in nazionale: secondo i media catalani il portoghese non avrebbe avvisato della tappa a Barcellona

Infortunatosi settimana scorsa nel corso della partita di qualificazione ai prossimi Europei contro la Serbia con il suo Portogallo, Cristiano Ronaldo era atteso quasi subito a Torino per sottoporsi ad analisi mediche approfondite. In verità però, tra una smentita e l’altra, l’attaccante si è presentato in città soltanto nella serata di ieri e dunque solo oggi verrà visionato completamente dai medici juventini. Nel corso della giornata di ieri, come già ampiamente raccontato, CR7 avrebbe deciso di fare tappa in Spagna, a Barcellona, dove – sempre secondo i gossip – sarebbe stato ricevuto da uno specialista per la valutazione del problema muscolare che dovrebbe tenerlo fuori per almeno un paio di settimane o forse più.

Tutto regolare? Non proprio secondo Radio Catalunya, emittente di Barcellona, secondo cui in verità la motivazione ufficiale con la quale Ronaldo si sarebbe fermato in città sarebbe riconducibile a motivazioni commerciali (avrebbe dovuto firmare degli importanti contratti con alcuni sponsor). Non solo però: la Juventus non sarebbe stata nemmeno avvisata degli spostamenti di CR7, tanto da aver allertato già nella giornata di ieri lo staff medico al completo per poterlo immediatamente visitare. Il portoghese era insomma atteso a Torino, ma non si sarebbe fatto vedere – senza avvisare – per fare tappa a Barcellona.