Rosario Central, Paolo Montero sarà il nuovo allenatore
Connettiti con noi

Calcio Estero

Rosario Central, Paolo Montero sarà il nuovo allenatore

Pubblicato

su

Una nuova panchina per Paolo Montero in argentina: dopo l’esperienza in Serie B con il Boca Unidos, arriva la chiamata del Rosario Central

Paolo “Pigna” Montero torna a sedersi in panchina: sarà il nuovo allenatore del Rosario Central. L’ex giocatore bianconero, famoso per non far prigionieri durante i novanta minuti di gioco e collezionare quindi un gran numero di ammonizioni per le sue entrate “poco pulite”, è stato annunciato dal Twitter ufficiale del Club argentino.
IL COMUNICATO – L’ex centrale si legherà al Rosario Central con un contratto di 18 mesi, nella sua carriera figurano il Boca Unidos, militante in Serie B argentina e il Colòn, squadra che ha lasciato a fine dicembre. Ecco le parole del Rosario Central: «Benvenuto Paolo Montero! L’uruguaiano è il nuovo allenatore del Rosario Central!».
Anche sul sito ufficiale del club è apparso un comunicato più esteso: «Informiamo ufficialmente che abbiamo raggiunto un accordo per Paolo Montero che diventerà il nuovo allenatore del Rosario Central per un anno e mezzo. Montero possiede una carriera molto importante come giocatore a livello internazionale e questo lo qualifica per guidare la nuova fase del progetto che va avanti da due anni. Oltre alla sua carriera da calciatore, con la Juventus e la Nazionale, Paolo ha superato ogni aspettativa guidando il Boca Unidos, riuscendo a raggiungere in breve tempo le prime posizioni di classifica e stessa cosa ha fatto per il Colòn».