Sabatini - Bologna: «Rifiutai con rammarico, era ipotesi affascinante» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Sabatini – Bologna: «Rifiutai con rammarico, era ipotesi affascinante»

Pubblicato

su

sabatini roma

Sabatini – Bologna: il club rossoblù pensa al dopo Bigon. Possibile avvicendamento in società per il Bologna. Le ultimissime notizie

Sabatini – Bologna: «In passato rifiutai con rammarico», 14 gennaio

Walter Sabatini, ieri ospite alla trasmissione “L’ottavo scudetto” su èTV, ha rilasciato queste dichiarazioni raccolte da La Repubblica: «Il Bologna sarebbe stato un’ipotesi affascinante, ma non avrei potuto garantire quel che alla società serviva. Un direttore sportivo deve lavorare al 100%, io avrei dovuto farlo a metà, in chiaroscuro, lavorando anche per la Roma. Mi era stato prospettato, ma non sarebbe stato serio e non me la sono sentita. Con rammarico ho rifiutato e oggi ne sono dispiaciuto, visto pure com’è finita a Roma, in quel modo un po’ deprimente. Petkovic? Cosmi, che l’aveva a Trapani ed è un amico, mi diceva che era da Roma, lo seguirò con attenzione. Destro? Deve fare molto di più e oggi non mi rende del tutto contento di quanto sta facendo a Bologna».

Walter Sabatini si prepara a tornare in pista. Il direttore sportivo, fermo da qualche mese dopo l’addio alla Roma, è alla ricerca di una nuova squadra ed è stato corteggiato, nelle ultime settimane, dal Tottenham. Attenzione però alla pista italiana che porta WS al Bologna. Il club rossoblù stravede per l’ormai ex direttore sportivo della Roma e sarebbe pronto a dire addio a Bigon per puntare poi su Sabatini.
SABATINI – BOLOGNA: LE ULTIMISSIME NOTIZIE DI MERCATO E NON SOLO – Stando a quanto riferito da “Sportitalia” il dirigente starebbe già lavorando nell’ombra dispensando consigli più o meno disinteressati al club del Presidente Saputo. Il direttore ha esaltato l’arrivo di Bruno Petkovic dal Trapani e ha un ottimo rapporto con Saputo. Buone sensazioni affinché il matrimonio tra il Bologna e Walter Sabatini si possa concretizzare.