Sabatini - Garcia: un po' di Roma a Marsiglia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Sabatini – Garcia: un po’ di Roma a Marsiglia

Pubblicato

su

sabatini roma

Sabatini – Garcia: un duo ex Roma in casa dell’Olympique Marsiglia? Il tecnico è vicinissimo al club francese e anche il ds italiano è in lizza per un posto all’OM

SabatiniGarcia: potrebbe ricomporsi al Marsiglia il duo che ha lavorato bene alla Roma prima dell’arrivo di Luciano Spalletti. Il tecnico francese, secondo “L’Equipe” sarebbe nel mirino del nuovo OM targato USA. Il proprietario Franck McCourt vuole rinnovare la dirigenza, lo staff e la squadra e sarebbe molto vicino ad ingaggiare Rudi Garcia, tecnico legato ancora da un contratto con la Roma ma i giallorossi non faticheranno a liberare il tecnico dall’attuale vincolo che scadrà nel 2017.

IL NUOVO DS – Per il ruolo di ds spunta anche il nome di Sabatini. Oltre all’ex ds della Roma, piacciono anche Monchi, attuale ds del Siviglia, e Damien Comolli, già al Tottenham, al Liverpool e al Saint-Etienne. Il numero uno del club marsigliese ha apprezzato il lavoro di Sabatini e spinge per portarlo in Francia. Il favorito è Monchi, legato al Siviglia fino al giugno del 2020, ma bisognerà fare i conti con la volontà del club andaluso e dello stesso direttore.