Calciomercato
Il Milan pensa al dopo Suso: osservatori in Francia per Saint-Maximin
Il Milan potrebbe cedere Suso. Il club rossonero continua a seguire Saint-Maximin del Nizza: le ultimissime notizie
Il Milan cerca l’esterno del futuro. Dopo i colpi Piatek e Paquetà, Leonardo vuole continuare a regalare calciatori importanti a Rino Gattuso e al popolo rossonero, calciatori giovani da acquistare a prezzi relativamente contenuti (30-35 milioni) per poi eventualmente rivenderli al doppio o magari anche al triplo, per mettere a segno delle importanti plusvalenze in chiave Fair Play Finanziario. Il club rossonero potrebbe cedere Suso (piace all’Arsenal e nel suo contratto c’è una clausola da 38 milioni di euro) e potrebbe sostituire lo spagnolo con Saint-Maximin.
L’esterno del Nizza, classe 1997, sta facendo molto bene in Francia con il suo club ed è stato un obiettivo dei rossoneri nel corso del mercato di gennaio. Gli scout milanisti sono volati a Marsiglia per vederlo all’opera proprio contro il Marsiglia di Mario Balotelli, grande ex della sfida. Il giocatore verrebbe volentieri alla corte del Diavolo in estate e piace tanto al Milan. A fine stagione, con ogni probabilità, cambierà maglia e il Milan non vuole farsi trovare impreparato. Pronto uno scatto importante da parte di Leonardo. Saint-Maximin è uno degli obiettivi del Milan in vista del possibile ritorno in Champions.
Mercato Sampdoria, ecco quali sono gli obiettivi per la sessione invernale! Le ultimissime notizie
Calciomercato Milan, Tare ha praticamente definito il primo colpo per gennaio: accordo trovato. I dettagli di questa operazione