Salah-Juventus, bomba dall'Arabia: pronti 200 milioni di euro per prenderlo
Connettiti con noi

Calciomercato

Sky News Arabia lancia la bomba: Juventus, assalto da 200 milioni a Salah!

Pubblicato

su

salah liverpool

La Juventus sarebbe pronta a pagare in estate 200 milioni di euro al Liverpool per l’acquisto di Mohamed Salah, secondo quanto riportato da Sky News Arabia stamane

Secondo quanto riportato stamane da Sky News Arabia, la Juventus sarebbe pronta a fare follie per portare Mohamed Salah a Torino. Le indiscrezioni provenienti per adesso esclusivamente dalla tv araba (e che non trovano ancora riscontro in Italia) darebbero infatti i bianconeri pronti a spendere una cifra molto vicina ai 200 milioni di euro per l’attaccante del Liverpool. Il via libera, sempre secondo quanto riportato, sarebbe arrivato da parte della dirigenza juventina e di Cristiano Ronaldo – possibile compagno e rivale in attacco – negli ultimi giorni e solo in questo senso andrebbe letto il rifinanziamento del debito comunicato appena pochi minuti fa da parte della società e pari, guarda caso, a 200 milioni di euro circa.

Il passaggio alla Juventus porterebbe Salah ad essere il secondo giocatore più costoso di tutti i tempi alle spalle del solo Neymar, passato più di un anno fa al Paris Saint-Germain per oltre 205 milioni di euro. Nessuna conferma al momento da parte dei media italiani ed europei in generale riguardante il presunto interessamento bianconero all’egiziano ex Roma, anche se da settimane si parla ormai di un possibile colpo in attacco della Juve in estate in caso di addio di Paulo Dybala.