Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, Iervolino: «Polemiche post Juve? Subito condannato l’errore»

Pubblicato

su

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, ha parlato ancora una volta delle polemiche dopo il match contro la Juve

Intervistato da Radio CRC, il numero uno della Salernitana Danilo Iervolino ha parlato ancora una volta delle polemiche dopo il match con la Juve.

LE DICHIARAZIONI – «Sono felicissimo che Sassuolo-Salernitana sarà arbitrata da una donna, è giusto dare risalto ad una professione che può coinvolgere anche le donne. La Ferrieri è bravissima, ha il merito di aver conquistato tutto da sola con la sua personalità. Il 2 ottobre sarà una data storica per il calcio italiano, mi auguro che possa essere solo l’inizio. Ho subito condannato l’errore contro la Juve perché il calcio è un qualcosa di più. Il calcio deve dare l’esempio di uno sport sano e genuino. Bisogna ancora perfezionare il Var perché quando si fanno dei danni ci sono delle ripercussioni sulla società, ma alla fine abbiamo goduto di uno spettacolo così bello che viene voglia di rigiocarla quella partita».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.