Hanno Detto
Sampdoria, D’Aversa: «Prestazione da uomini veri»
Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match contro la Salernitana: le sue dichiarazioni
Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match contro la Salernitana. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN:
VITTORIA – «Non ha smesso di piovere e la tempesta non è sparita. Sicuramente oggi c’era bisogno di una prestazione da uomini veri, devo fare i complimenti alla squadra perché l’hanno fatta. In un momento così difficile non era facile venire a Salerno, in un ambiente caldo e fare un risultato netto contro una squadra ostica».
Liga, il presidente Tebas: «Serie A? Resta un campionato di riferimento ma sta perdendo il treno. Sulla Superlega…»
Mario Rui si racconta: dallo scudetto con il Napoli, al rapporto con Spalletti fino alla sua voglia di tornare in campo. Le sue parole