Salernitana Sassuolo LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Salernitana News

Salernitana Sassuolo 2-2: un pari che non serve a nessuno

Pubblicato

su

Allo stadio Arechi, il match valido per la 29ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Salernitana e Sassuolo: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio Arechi, Salernitana e Sassuolo, match valido per la 29ª giornata della Serie A 2021/22. Gara avvincente. Vantaggio dei padroni di casa con Bonazzoli. Rimonta neroverde con Scamacca e Traore ma nella ripresa Raspadori lascia in 10 i suoi e Djuric all’81’ firma il 2-2.


Sintesi Salernitana Sassuolo 2-2 MOVIOLA

1′ – È iniziata la sfida dell’Arechi.

8′ Gol Salernitana – I padroni di casa passano al primo affondo. Errore di Consigli su un colpo di testa di Djuric, ne approfitta Bonazzoli che da pochi passi fa 1-0.

11′ Occasione Kastanos – Taglia il campo l’esterno, che si accentra e se la mette sul piede forte per il tiro, palla che però termina fuori.

12′ Gol annullato Kastanos – Ancora il cipriota protagonista: destro potente che si insacca sotto la traversa ma era in posizione irregolare.

20′ Gol Scamacca – Trova il pari il Sassuolo. Bellissima azione dei neroverdi. Cambio campo di Berardi per Traore, sovrapposizione con cross mancino di Kyriakopoulos e colpo di testa vincente di Scamacca, bravo nel movimento tra i due centrali della Salernitana, rivedibili nell’occasione.

28′ Tiro Scamacca – Il centravanti tenta la doppietta: destro da fuori ma blocca sicuro Sepe.

30′ Gol Traore – L’ivoriano conferma il suo magic-moment con un grandissimo gol. Parte da sinistra, punta e salta due avversari e poi con il destro a giro fredda Sepe.

35′ Occasione Traore – Muldur cerca e trova Scamacca sul secondo palo. Grande aggancio del centravanti che serve Traore: controllo e tiro a giro, ma stavolta il pallone termina abbondantemente alto.

37′ Occasione Frattesi – Scamacca serve l’amico Frattesi che tutto solo al centro dell’area spara incredibilmente alto col mancino.

39′ Gol annullato Traore – Gran taglio dell’ivoriano che, ben servito da Berardi, scarta Sepe e fa gol ma Massimi annulla per fuorigioco.

43′ Occasione Traore – L’ivoriano, liberato nuovamente per il tiro in area ma stavolta per Sepe è facile controllare la conclusione.

45′ Occasione Radovanovic – Calcio d’angolo di Verdi e colpo di testa di Radovanovic, lasciato solo in area, ma la palla finisce alta.

46′ Occasione Raspadori – Subito pericoloso il Sassuolo con Raspadori che riceve da Traore e calcia di prima intenzione col mancino: palla sull’esterno della rete.

49′ Occasione Scamacca – Taglio del centravanti servito ottimamente da Berardi: destro forte che termina sull’esterno della rete.

59′ Espulso Raspadori – Doppia ingenuità per il giocatore del Sassuolo che rimedia due gialli nel giro di due minuti e viene espulso da Massimi. Sassuolo in 10.

64′ Occasione Bonazzoli – Djuric fa bene la sponda per Bonazzoli: tiro di esterno mancino dell’attaccante ex Samp e Inter ma palla bloccata da Consigli.

68′ Occasione Frattesi – Calcio di punizione da sinistra di Berardi e colpo di testa in anticipo di Frattesi: Sepe respinge in angolo.

73′ Occasione Djuric – Cross da sinistra e colpo di testa di Djuric che prende il tempo a Ferrari e spedisce il pallone a un centimetro dal palo, alla sinistra di Consigli.

77′ Traversa Frattesi – Muldur scende sulla fascia e serve all’indietro Frattesi, l’ex Monza la piazza, ma la conclusione sbatte sul monante e torna in campo.

81′ Gol Djuric – Ed eccolo lo schema dei padroni di casa: cross di Zortea e colpo di testa del centravanti che manda il pallone all’angolino.

89′ Occasione Bonazzoli – Si gira e calcia all’improvviso l’attaccante, palla che sibila pericolosamente sopra la traversa!

92′ Occasione Kyriakopoulos – Ci provano i neroverdi con il mancino violento del greco: respinge come può Sepe.

94′ Occasione Bonazzoli – Salernitana vicina al gol con un mancino da fuori area dell’attaccante campano: respinge Consigli e salva i suoi.


Migliore in campo: Djuric PAGELLE


Salernitana Sassuolo 2-2: risultato e tabellino

MARCATORI: 8′ Bonazzoli, 81′ Djuric (Sal); 20′ Scamacca, 30′ Traore (Sas)

SALERNITANA (4-4-2): Sepe; Veseli (46′ Zortea), Gyomber, Fazio, Ruggeri (70′ Ranieri); Kastanos (46′ Perotti), L. Coulibaly, Ederson (31′ Radovanovic), Verdi (70′ Mousset); Bonazzoli, Djuric. In panchina: Belec, M. Coulibaly, Bohinen, Obi, Dragusin, Gagliolo, Mikael. Allenatore: Davide Nicola

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches (46′ Ruan Tressoldi), Ferrari, Kyriakopoulos; Maxime Lopez, Frattesi (89′ Harroui); Berardi (78′ Ayhan), Raspadori, Traorè (78′ Matheus Henrique); Scamacca (69′ Defrel). In panchina: Pegolo, Zacchi, Peluso, Magnanelli, Ceide, Ciervo, Oddei. Allenatore: Alessio Dionisi

ARBITRO: Luca Massimi della sezione di Termoli

NOTE: AMMONITI: Berardi, Raspadori, Maxime Lopez (Sas); Ruggeri, Ranieri (Sal). ESPULSI: Raspadori (Sas) al 59′ per doppia ammonizione.

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A