Sampdoria, Lanna: «Situazione societaria? È un momento difficile. Se ne esce solamente se...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Lanna: «Situazione societaria? È un momento difficile. Se ne esce solamente se…»

Pubblicato

su

Marco Lanna

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha parlato della difficile situazione societaria dei blucerchiati. Ecco le sue dichiarazioni

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha parlato a calciomercato.it.

AIUTO – «È un momento difficile. Se ne esce solamente se arriverà qualcuno che ci darà una mano, in questo momento non riusciamo più ad andare avanti con le nostre forze e gli appoggi finanziari esterni non bastano più. C’è bisogno assolutamente di un cambio di proprietà, che spero che nei prossimi giorni arrivi, perché obiettivamente non la vedo troppo lunga».

OTTIMISMO – «Si, voglio essere ottimista. Siamo qua perché stiamo lottando ancora per trovare delle soluzioni, questo mi porta a pensare bene. Abbiamo tirato lungo con questo CdA, potevamo tranquillamente lasciare la carica a giugno, perché noi il nostro incarico lo avevamo terminato. Era quello di portare la Sampdoria a giugno salvi e iscritti al campionato. Siamo voluti rimanere per accompagnare verso la cessione che non è avvenuta ancora e, ora che i tempi stringono, spero che tutte le forze in gioco riescano a trovare una soluzione».