Sampdoria-Milan in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Sampdoria-Milan in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I blucerchiati di Giampaolo ospitano i rossoneri di Pioli nell’anticipo serale della 6ª giornata di Serie A: dove vedere Sampdoria-Milan

La Sampdoria di Marco Giampaolo sfida in casa il Milan di Stefano Pioli nella 6ª giornata della Serie A 2022/2023. I liguri sono terzultimi in classifica con 2 punti, mentre i rossoneri occupano il 4° posto a quota 11. Sampdoria-Milan: la partita si giocherà sabato 10 settembre 2022, nello scenario dello Stadio Luigi Ferraris di Genova, con fischio d’inizio alle ore 20.45. A dirigere il match sarà il signor Michael Fabbri di Ravenna.

Sampdoria-Milan sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android.

Sarà possibile anche seguire Sampdoria-Milan sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In virtù di un accordo con Sky, gli abbonati della tv satellitare potranno vedere la partita tramite app DAZN anche sul decoder Sky Q. La telecronaca di Sampdoria-Milan su DAZN è affidata ad Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Massimo Gobbi.

La partita Sampdoria-Milan sarà trasmessa anche in diretta televisiva da Sky, e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite) e Sky Sport 4K (numero 213 del satellite). 

La telecronaca di Sampdoria-Milan su Sky sarà affidata a Riccardo Gentile, che sarà affiancato da Luca Marchegiani al commento tecnico. Il post partita sarà curato nel programma “Sky Calcio L’Originale”, condotto da Alessandro Bonan, con Alessandro Costacurta, Walter Zenga, Paolo Condò, Gianluca Di Marzio e Veronica Baldaccini.

Segui Sampdoria-Milan su DAZN. Attiva ora

Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2022/23
Quando: Sabato 10 settembre 2022
Fischio d’inizio: ore 20.45
Stadio: Stadio Luigi Ferraris (Genova)
Dove vederla in TV: DAZN, SKY SPORT UNO (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), SKY SPORT CALCIO (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), SKY SPORT (numero 251 satellite), SKY SPORT 4K (numero 213 satellite)
Dove vederla in streaming: DAZN, Sky Go e NOW
Arbitro: Michael Fabbri di Ravenna