Sampdoria, Stankovic: «Qui per la storia del club» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Stankovic: «Qui per la storia del club» – VIDEO

Pubblicato

su

Le parole di Dejan Stankovic di presentazione alla Sampdoria: «In Serbia siamo cresciuti con il mito della Sampdoria di Boskov»

Dejan Stankovic si è presentato ai nuovi tifosi della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore serbo ai canali ufficiali della società blucerchiata.

SAMPDORIA – «Non ho guardato ai due punti ottenuti finora ma alla storia di questo club. In Serbia siamo cresciuti con il mito della Sampdoria di Boskov e solo perché si giocò sul neutro di Sofia non feci il raccattapalle nella sfida di Coppa dei Campioni con la mia Stella Rossa. Sakic qui è stato calciatore prima e vice di Mihajlovic poi: all’epoca riuscirono a centrare la salvezza e sono certo che mi darà una grossa mano anche questa volta».

EX SAMP – «Ho sentito il grandissimo Lombardo, è una persona spettacolare. Ho parlato con Viviano, ho visto Palombo. Non ho parlato con Mancini ma col figlio, poi anche con Mihajlovic. Mi auguro che il ritorno di Sakic sia un successo, è la terza volta che torna qui. Nenad è un ragazzo splendido, mi darà una grossa mano».

CONTINUA A LEGGERE SU SAMPNEWS24.COM