San Siro, Sala: «Quando ho saputo della candidatura per la finale di Champions ho fatto i salti di gioia»
Connettiti con noi

Champions League

San Siro, Sala: «Quando ho saputo della candidatura per la finale di Champions ho fatto i salti di gioia»

Pubblicato

su

Giuseppe Sala

Le parole di Giuseppe Sala, sindaco di Milano, sull’eventualità che San Siro possa ospitare la finale di Champions League nei prossimi anni

Il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha parlato Calcio e Finanza della possibilità che San Siro ospiti la finale di Champions League nel 2026 o 2027. Di seguito le sue parole.

«Reduce dalla sfortunata finale di Istanbul per i miei colori nerazzurri, ma entusiasmante perché ho rivisto un’altra volta cosa vuol dire per una città ospitare la finale di Champions League, quando il presidente della Figc Gabriele Gravina mi ha chiamato per chiedermi se eravamo interessati a ospitare a San Siro la finale di Champions League, ovviamente ho fatto i salti di gioia. Siccome ci sono due candidati, noi e Budapest, per i due anni (2026 e 2027, ndr), uno dovrebbe essere. Ovviamente ho detto a Gravina ‘nel 2027 non sarò più sindaco, quindi vedi di portarla a casa per il 2026′. Spero che ci riesca e conto molto per il 2026, se poi sarà 2027 andrà bene lo stesso per Milano».