Santos, nessuna cessione per Zà© Eduardo - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Santos, nessuna cessione per Zà© Eduardo

Pubblicato

su

Il Santos ha negato di volersi privare di Zè Eduardo durante la prossima finestra di mercato. Il presidente del club Peixe non intende cedere nessuno, quindi essenzialmente è un “no” a Werder Brema ed Udinese che seguivano il giocatore con interesse. L’arrivo di Zè Eduardo in Italia, a Milano, negli ultimi giorni aveva risollevato le voci di mercato, ma il giocatore era qui solamente per finalizzare le pratiche per ottenere il passaporto italiano, documento comunque vitale per un trasferimento futuro.

Il suo agente, Luiz Taveira, ha detto che il Santos ha una proposta di circa 5 milioni per Zè Eduardo dall’Europa, ma non c’è alcun segnale per una sua partenza nel breve: “E’ un’ipotesi totalmente da scartare, non c’è alcuna pressione in tal senso, sarà  solo il Santos a decidere il suo futuro”. Tuttavia, Taveira nega la possibilità  di venire in Europa in un club ‘mediocre’: “Se dovesse lasciare il Santos, sarà  solamente per un top club, non una normale”.

Anche il giocatore ha parlato telefonicamente al giornale verdeoro “Lancenet!”: “Finalmente il mio lavoro viene riconosciuto, voglio restare al Santos, sono contento che vogliono tenermi”.