Sarri pensa al Napoli, ma l'interesse del Chelsea c'è eccome: primi contatti - ESCLUSIVA - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sarri pensa al Napoli, ma l’interesse del Chelsea c’è eccome: primi contatti – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

sarri napoli

Maurizio Sarri al posto di Antonio Conte sulla panchina del Chelsea, come stanno le cose: le ultime notizie da Napoli in esclusiva sul tecnico toscano

Maurizio Sarri pensa solamente al Napoli in questo momento, ma il Chelsea c’è e si fa sentire. Le notizie raccolte in esclusiva dalla squadra mercato di Calcionews24.com non fanno dormire sonni tranquilli ai tifosi azzurri, sebbene il tecnico sia focalizzato sul finale di campionato. Da una parte c’è lo stesso Sarri, che non vuole sentire parlare di mercato o di rinnovo o di contratti in generale, dall’altra c’è il Chelsea. Strano che un club patinato come i Blues vada a contattare un allenatore in tuta? Assolutamente no, il Chelsea fa sul serio e prende contatti con il tecnico.

Ci sarebbero già stati contatti tra le due parti anche se, come detto, Sarri per ora preferisce rimanere concentrato sul finale di stagione, ovvero sulla corsa Scudetto con la Juventus. L’interesse del Chelsea c’è ed è vivo, tanto che i londinesi sono in pressing su di lui. Non è neppure una notizia recente perché, secondo quanto filtra dall’ambiente inglese, da tempo il Chelsea è sulle tracce di Sarri. Per ora il toscano non prende posizione, ma l’ipotesi di un trasferimento in Premier League a giugno è piuttosto alta. Ricordiamo che Sarri in estate avrà una clausola di rescissione da otto milioni di euro.

L’impressione è che il mister del Napoli possa decidere solo dopo l’ultima partita in stagione, tanto si è “chiuso” sullo studio prettamente calcistico del suo team. Il Chelsea di sicuro saluterà Antonio Conte e questo è un altro indizio che non può far piacere al tecnico salentino. L’ex della Juventus è destinato ad altri lidi e per lui si è parlato nelle ultime settimane sia dell’Italia sia del Milan, anche se per ora la situazione è da valutare. Intanto però il pressing del Chelsea si fa sentire, eccome.